COSMO FESTIVAL 2017

31 Dec 2017

Roma, Italia

COSMO FESTIVAL Rome Electronic

Cosmo Festival, è la grande festa di Capodanno di Roma, che si annuncia memorabile, vista la quantità (e la qualità) de moltissimi dj, distribuita in diverse location come Spazio 900, Room 26, Salone delle Fontane, Plusroom. Una serata in cui fare il giro dei club, e passare dalla house alla techno, il modo migliore per festeggiare il nuovo anno.

Richiedi informazioni
Scrivici per rimere aggiornato su questo festival!

CURIOSITÀ

Cosmo Festival, l’appuntamento di Capodanno a Roma


Pronto a dare il benvenuto a un anno nuovo da paura? Torna il Cosmo Festival, l’unico evento musicale italiano itinerante. Coinvolge quattro famose location di Roma: Spazio 900, Room 26, Salone delle Fontane e Palazzo dei Congressi Plusroom, tutte in zona Eur. Nella notte più lunga dell’anno il fascino storico della città eterna incontra e si fonde con l’innovazione della musica elettronica ma anche con i potenti ritmi techno e dance. Un Capodanno speciale ed entusiasmante e una notte adrenalinica grazie agli impianti audio all’avanguardia e a un futuristico allestimento video/luci che ti faranno vivere il Cosmo Festival 2017 da protagonista assoluto


Cosmo Festival 2017, i dj e gli orari


Il Cosmo Festival è il party più variegato e divertente di Capodanno, un universo armonico dove trovano massima espressione tutte le sfaccettature della musica elettronica, dance e techno. Sarà un viaggio alla scoperta dei migliori acts del panorama artistico contemporaneo con i più prestigiosi dj internazionali. La line up è da brividi. Ci saranno i mostri sacri Chris Liebing, Joseph Capriati, Len Faki, Peggy Gou, Loco Dice, Markantonio, Sam Paganini, Ilario Alicante e molte altre guest star. L’appuntamento è in Piazza Guglielmo Marconi, all’altezza dell’Obelisco EUR. Si ballerà dalle 21 del 31 dicembre fino alle 7 del 1° gennaio. I dj e gli artisti della consolle ti faranno scatenare con i loro mash-up e le loro combinazioni sonore inedite e originali. I quattro dancefloor del Cosmo Festival sono raggiungibili tra loro anche a piedi: una sorta di fil rouge fisico e musicale. La radio ufficiale della kermesse è radio M2O.


Cosmo Festival 2017, i biglietti


I ticket per Cosmo Festival 2017, fra le manifestazioni musicali più importanti d’Italia, sono acquistabili anche online. Il biglietto Regular costa 50 euro, mentre il Vip costa 85 euro. Entrambi comprendono il brindisi di Capodanno e l’ingresso in tutte le location del dj set Cosmo Festival. Diversi i prezzi per il tavolo disco. Al Room 26 parte da 60 euro, al Salone delle Fontane parte da 70 euro e a Spazio 900 ha un prezzo base di 100 euro. C'è anche la possibilità di entrare per l' "after" alle 6 del mattino del 1° gennaio. La zona EUR di Roma è facilmente raggiungibile in auto dall'autostrada, in metropolitana per chi viene dalla stazione ferroviaria Roma Termini e con i pullman organizzati. I trasferimenti a/r dalle regioni limitrofe comprendono assicurazione e assistenza.