I LOVE TECHNO 2017

16 Dec 2017

Pérols, Francia

I Love Techno Europe 2017

I Love Techno è uno dei festival di musica elettronica più conosciuti in Europa, che per la seconda volta consecutiva si svolgerà nella zona industriale di Montepellier in Francia dopo il successo della scorsa edizione. 12 Ore no Stop & +20 Top DJ Disponibili Ticket e Vari Pacchetti Bus, Voli, e Hotel da tutta Italia.

Richiedi informazioni
Scrivici per rimere aggiornato su questo festival!

CURIOSITÀ

I Love Techno Europe è senza dubbio uno dei festival di musica elettronica più conosciuti e apprezzati d'Europa, che ogni anno attira gente proveniente da svariate nazioni. Il suo merito più grande, infatti, è quello di riuscire una volta l'anno a radunare un pubblico di fedelissimi amanti della techno accomunati non solo dalla passione per questa musica, ma anche dallo spirito alternativo, provocatorio e non convenzionale che caratterizza questa musica che è ben più che semplice musica da discoteca o da raduno. La techno come stile di vita giovane e aggregante annulla le differenze di razza, sesso, età e lingua, accomunando un pubblico eterogeneo in una location che rientra senza dubbio tra le più belle in Europa. Come per le due edizioni precedenti del 2015 e del 2016, anche I Love Techno 2017 si terrà nella zona industriale di Montepellier, in Francia, ovvero presso il Parc des Expositions de Montpelli che si trova nei pressi della cittadina di Pérols, pochi chilometri a sud-est di Montpellier. 


DJ e orari I Love Techno 2017


I Love Techno 2017 sarà una lunghissima festa della musica che durerà dodici ore consecutive e ospiterà ben venti deejay: l'entrata è prevista per le ore 18:00 del 16 dicembre 2017, si suonerà no stop fino alle 6:00 del mattino del 17 dicembre 2017. Tra i dee-jay che quasi certamente prenderanno parte a I Love Techno 2017, anche molte presenze della scorsa edizione, deejay che sono entrati di diritto nella storia della techno, conosciuti e apprezzati in tutto il mondo: Dave Clarke, Laurent Gariniermaceo Plex, Mind Against, Mr. Oizo, Noisia, Woraklslive, Black Sun Empire, Comah, Proto, Badjokes, Cosmic Boys, Epticfigure, Petit Biscuit e Caswell Vera


Biglietti e bus per I Love Techno 2017


Il biglietto d'accesso al festival I Love Techno 2017 come sempre avrà un costo che si aggira attorno ai quaranta euto (38,5, per la precisione) e postra essere acquistato anche on-line, direttamente dal modulo qui sotto. Su richiesta sarà possibile avere, tramite www.clubb3rs.com, anche il biglietto VIP che comprende il servizio guardaroba e l'accesso all'area Vip. La location di I Love Techno 2017 è facilmente raggiungibile non solo in auto, ma anche con i mezzi, poiché la zona industriale di Montpellier è collegata benissimo col resto della Francia e con l'Europa in generale. Divertimento, trasgressione e musica techno di prima scelta sono garantiti in questa manifestazione che viene riproposta per la terza volta dopo l'incredibile successo delle due precedenti edizioni. Per restare aggiornati in tempo reale, visitate la pagina ufficiale I Love Techno 2017!