KAPPA FUTURFESTIVAL 2018

coming soon

Torino, Italia

Kappa Torino Music Festival 2018
KAPPA è il festival più famoso e grande D'Italia 2 Giorni di Festa
Richiedi informazioni
Scrivici per rimere aggiornato su questo festival!

CURIOSITÀ

Kappa Futur Festival 2017 a Torino: annunciate le date


Il Kappa Futur Festival torna nuovamente a Torino nella meravigliosa cornice del Parco Dora. Sono ormai sei anni che la città piemontese ospita questo straordinario Festival di musica elettronica, tra i più apprezzati d'Europa. Il Kappa Futur Festival 2017 si terrà dal 8 al 9 luglio e per l'occasione, la location del Parco Dora si trasformerà in un'immesa dancefloor con solo il cielo a farle da soffitto. A dirla tutta le dancefloor saranno tre ed altrettanti i palchi, sui quali si esibiranno più di 40 Dj ed ospiti di levatura internazionale da mezzogiorno a mezzanotte. Il Kappa Futur Festival è tra i cinque Festival estivi di musica elettronica più importanti d'Europa secondo il New Yotk Times.


Gli stage del Kappa Futur Festival 2017


I tre stage del Kappa Futur Festival ospiteranno differenti generi musicali. Il Jagermeister stage rappresenta il palco principale dell'evento ed è affiancato dal Dora Stage e dall'House Stage. Nella scorsa edizione del Kappa Futur Festival la grande guest star dell'evento è stata Skin, la voce degli Skunk Anensie, che si è proposta in veste di dj. La Line Up 2017 ufficiale non è stata al momento resa nota. Bisognerà attendere ancora qualche tempo e rimanere costantemente aggiornati tramite il sito e la pagina Facebook dell'evento. Lo scorso anno tra i vari protagonisti musicali, il Kappa Futur Festival ha ospitato artisti del calibro Villalobos, Carola e Chris Liebing.


Le novità e le conferme del Kappa Futur Festival 2017


Tra le conferme della prossima edizione del Kappa Futur Festival ritroviamo il sistema di pagamento elettronico di cui munirsi all'ingresso del Parco Dora, attraverso il ritiro un'apposita carta ricaricabile denominata Cashless. La carta, che deve essere ritirata presso gli appositi stand e non prima dell'inizio del Festival, non prevede alcun costo aggiuntivo e può essere caricata a multipli di 5 euro fino ad un massimale di trecento euro. Inoltre sarà possibile riciclare le bottiglie di plastica usate durante l'evento, presso il Trashed Recycling Store, dove le bottiglie si trasformeranno in moneta per poter acquistare all'interno dello Store stesso. Una bellissima iniziativa che sensibilizza i partecipanti del Kappa Futur Festival 2017 al rispetto ed alla cura dell'ambiente circostante.