LOVE FAMILY PARK 2018

coming soon

Mainz, Germania

Love Family
Love Family Park è uno dei festival di musica elettronica più conosciuti in Europa.
Richiedi informazioni
Scrivici per rimere aggiornato su questo festival!

CURIOSITÀ

Love Family Park 2018: una full immersion nel mondo della musica Techno e minimal House


Il Love Family Park Festival è un importantissimo evento di musica Techno e Minimal House che si svolge ogni anno nella città di Mainz, in Germania. Le Line up delle scorse edizioni, hanno visto succedersi sul palco, grandi artisti del mondo della musica elettronica internazionale come Ricardo Villalobos.
Una full immersion nella miglior selezione musicale House e Techno, diretta dai più grandi artisti del panorama elettronico mondiale. Accanto ai musicisti e dj affermati, il Love Family Park dona spazio anche a numerosi artisti emergenti, dando loro la possibilità di farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico presente al grande evento.


L'immensa famiglia del Love Family Park 2018 


La data ufficiale del prossimo Love Family Park non è ancora stata resa nota ma presumibilmente si terrà intorno agli inizi di luglio, come accaduto per l'ultima edizione. Il Love Family Park rappresenta uno straordinario e suggestivo punto d'incontro per gli appassionati di musica elettronica, che si ritrovano come una grande famiglia, celebrando l'amore e la passione per la musica durante primi giorni della stagione estiva.I palchi sui cui si esibiscono i differenti artisti provenienti da ogni parte del mondo sono 5. Gli organizzatori del Love Family Park sono gli stessi fondatori del famosissimo evento internazionale di musica Techno e House noto come Time Warp Festival, che si tiene ogni anno a Mannheim, in Germania.


I numeri del Love Family Park e la probabile Line Up del 2018


L'area che ospita il Love Family Park 2018 si estende per ben 16mila metri quadri di prato che, per l'occasione, viene trasformato in una gigantesca pista da ballo. Niente paura per chi soffre il caldo e rabbrividisce al solo pensiero di ballare e scatenarsi sotto il terribile sole dei primi giorni di luglio. L'organizzazione del Love Family Park, mette infatti a disposizione dei partecipanti, numerose aree fornite di fontane, bar e muri d'acqua dove potersi rigenerare. Per quanto riguarda la Line Up 2018, sul sito ufficiale dell'evento non è stata ancora annunciata. Dovremo attendere ancora un pò di tempo prima di saperne di più.