SONUS FESTIVAL 2017

20 Aug 2017 - 24 Aug 2017

Novalja, Croatia

Sonus Festival 2017
la 5° Edizione di SONUS FESTIVAL 2017 5 Notti & 5 Giorni, 30 Feste, 70 Top DJ, 3 Club, 5 Boat Part
Richiedi informazioni
Scrivici per rimere aggiornato su questo festival!

CURIOSITÀ

Sonus Festival 2017: dal 20 al 24 agosto a Novalja, in Croazia


Il Sonus Festival 2017, l'evento dedicato alla musica elettronica e che raccoglie ogni anno migliaia di appassionati di Techno e House, si terrà dal 20 al 24 agosto a Novalja incorniciato dallo straordinario paesaggio delle incantevoli spiagge croate. Il Sonus Festival è definito dagli appassionati del genere, come un vero e proprio paradiso del mondo della musica elettronica. La spiaggia che ospita il Sonus Festival è Zrce Beach. Essa racchiude in se due club distinti considerati tra i venti più importanti d'Europa ovvero il Papaya ed il Calypso. Se ami la musica Techno e non vedi l'ora di tuffarti nelle acque cristalline di Zrce Beach, non puoi mancare al prossimo Sonus Festival. L'evento è stato portato alla luce dagli stessi fondatori del Time Warp e del Love Family Park, due tra i più grandi Festival europei di musica elettronica.


Sonus Festival 2017 tra mare, divertimento e spettacolo di luci, suoni e musica


Il Sonus Festival è tra gli eventi di musica Techno più apprezzati d'Europa in quanto è in grado di offrire ai partecipanti, un suggestivo spettacolo audio e video che fa da contorno alla selezione musicale mixata dai più grandi dj e musicisti del panorama Techno e House internazionale. Come ogni Festival che si rispetti, anche il Sonus Festival 2017, darà ampio spazio ad artisti emergenti dando la possibilità al pubblico di conoscere in anteprima assoluta nuovi talenti. Tra i tanti artisti internazionali attesi per il 2017 provenienti dai più grandi club di Londra, Ibiza e Berlino, anticipiamo la presenza di Chris Liebing e Ricardo Villalobos, tra gli ospiti fissi dei più grandi eventi di musica elettronica in giro per il mondo.


La probabile Line Up del Sonus Festival 2017


L'incantevole spiaggia di Zrce Beach ospiterà le esibizioni di circa cinquanta dj di fama internazionale come Joey Daniel, Monika Kruse, Jesse Calosso, Enzo Siracusa, Fabio Florido, Ricardo Villalobos, Richy Ahmed, Pan Pot, Sam Paganini, Nick Curly e tantissimi altri artisti. Per rimanere costantemente aggiornati in merito agli ospiti del Sonus Festival 2017 e per ricevere maggiori informazioni circa il costo e l'acquisto dei biglietti, potete rivolgervi a www.clubb3rs.it.