STREET PARADE 2019

coming soon

Zurigo, Svizzera

Street Parade 2019
STREET PARADE 2018 Uno dei pi grandi eventi sul pianeta per la musica elettronica. 8 tappe, oltre 200 DJ, live Atti Multimedia Danza animazioni.
Richiedi informazioni
Scrivici per rimere aggiornato su questo festival!

CURIOSITÀ

Street Parade 2018: l'appuntamento è per il secondo fine settimana di agosto


11 agosto 2018. Imprimete nella vostra memoria questa data. La Street Parade, l'evento dedicato alla musica Techno e House tra i più famosi al mondo, sta per fare il suo ritorno. La Street Parade, che si terrà come di consueto a Zurigo, ha ormai raggiunto la sua 26° edizione. Un traguardo straordinario se si pensa che l'evento nacque nel lontano 1992 dall'idea di un giovane studente di Matematica, Marek Krynski. La prima edizione non contò più di mille partecipanti ma nell'ultimo anno, la Street Parade è riuscita a trascinare a Zurigo più di 950mila appassionati di musica elettronica provenienti da ogni parte del mondo.


Gli Stage della Street Parade 2018


L'incantevole spettacolo offerto dalla Street Parade 2018 si dislocherà attraverso differenti palchi e stage. Gli stage, chiamati Love Mobile, saranno addirittura 30 mentre i palchi sui quali si alterneranno i vari dj e musicisti di fama internazionale, saranno 8. Ogni palcoscenico sarà dedicato ad uno specifico genere musicale e sound differente. In questo modo verranno accontentati tutti gli appassionati di musica elettronica: la Street Parade è in grado di offrire un intrattenimento musicale a 360 gradi, permettendo a tutti i visitatori di godere a pieno dell'evento. Il Center Stage rappresenta il cuore pulsante della Street Parade: ritmo coinvolgente e divertimento assicurato sono i protagonisti. Negli ultimi anni la Street Parade da la possibilità ai giovani dj emergenti svizzeri di esibirsi e farsi conoscere. Se avete voglia di scoprire ed ascoltare l'estro dei nuovi talenti dovrete appostarvi in prossimità dello stage denominato come "Schweizer Acts". Divertimento ed adrenalina allo stato puro sono garantiti. Il palco dove di solito ha inizio lo spettacolo della Street Parade è il Love Mobile 1. Qui si alterneranno alla consolle i mostri sacri internazionali della EDM e della Techno House. Uno spettacolo da non perdere in assoluto.


I dj e gli artisti attesi sugli stage della Street Parade 2018


Tutte le info per lo Street Parade 2018, la lista ufficiale dei dj che si esibiranno sui vari stage e palcoscenici dell'evento sarà resa nota ufficialmente durante la prossima primavera. I rumors prevedono la presenza di grandi ospiti di levatura internazionale con nomi del calibro di Joseph Capriati, Seth Troxler, Joris Voorn, LOCO DICE, Tale Of Us, Pan-Pot.