TIME WARP 2018

07 Apr 2018

Mannheim, Germania

Time Warp Germany
Time Warp, il festival di musica elettronica tra i più famosi al mondo con 8000 metri quadri di puro divertimento.
ORGANIZZA IL TUO VIAGGIO
Trova la soluzione che fa per te: puoi acquistare il biglietto del festival, il viaggio in pullman o l’hotel. Seleziona una o più opzioni e procedi all’acquisto.
DESCRIZIONE QUANTITÀ PREZZO
TIME WARP 2018

Pacchetto Volo

+
Maggiori Informazioni

O

Artisti

MAPPA FESTIVAL

CURIOSITÀ

Time Warp 2017: 8000mila metri quadri di puro divertimento


Il 1 aprile 2017 torna il Time Warp, il festival di musica elettronica tra i più famosi al mondo. Come avviene dal 1994, anche quest'anno il Time Warp si terrà nella splendida cornice di Mannheim in Germania. Di edizione in edizione il festival nato nel lontano 1994, riesce ad offrire uno straordinario ed esclusivo spettacolo di luci, musica ed intrattenimento unico nel suo genere. L'enorme spiazzale del Maimarkthalle, che si estende per circa 8000mila metri quadri, è in grado di ospitare circa 15mila persone appassionate di musica elettronica e proveniente da ogni parte del mondo. Quest' anno saranno circa una cinquantina i dj e musicisti di fama internazionale che si alterneranno alla consolle per far sognare ed immergere nello straordinario mondo della musica elettronica le migliaia di fan.


Time Warp 2017 tra musica Techno, arte e tecnologia


Accanto alle decine di musicisti e Dj che si divideranno il palco del prossimo Time Warp, a farla da padrone saranno anche gli spettacolari effetti video, audio e luci che incanteranno il pubblico ed accompagneranno lo straordinario spettacolo musicale del Time Warp 2017. Un mix perfettamente coordinato tra musica di levatura internazionale, tecnologia all'avanguardia ed arte dal gusto raffinato. Il Time Warp racchiude 15 ore di puro intrattenimento musicale dove il mondo della musica elettronica e la tecnologia audio video di ultima generazione, la fanno da padrone. Se sei un appassionato di musica elettronica e non hai mai avuto il piacere di partecipare al Time Warp prima d'ora è tempo di rimediare.


Time warp 2017: i Dj che prenderanno parte al festival


L'impeccabile macchina organizzativa del Time Warp Festival di Mannheim è attiva tutto l'anno e non solo in prossimità dell'evento. A tutti partecipanti viene messo a disposizione un comodo armadietto dove riporre i propri effetti alla modica cifra di 5 euro. Il costo del biglietto d'ingresso al Time Warp non è eccessivo ed è pari a 60 euro. Per rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità relative al prossimo Time Warp che si terrà il 1 aprile 2017 a Mannhein in Germania, rivolgetevi a www.clubb3rs.com. Tra i Dj internazionali che prenderanno parte al Time Warp 2017 ricordiamo: - Carl Cox - Nina Kraviz - Loco Dice - Dixon - Steffen Deux - Seebase - AdamBeyer - Len Faki

FAQ

Quali sono le restrizioni di età per partecipare al Festival?
Posso annullare un biglietto già pagato?
Posso cedere il BIGLIETTO o PACCHETTO BUS a qualcun altro?